Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

MSN e Vodafone: il Messenger

Condividi:         webmaster 1 04 Luglio 05 @ 08:00 am

MSN e Vodafone: il Messenger

MSN e Vodafone hanno annunciato i piani di lancio di un servizio di instant messaging (IM) primo nel suo genere che collegherà PCs e cellulari. Gli utenti saranno in grado di vedere la “presenza” dei loro contatti e scambiare messaggi istantanei con MSN Messenger su PC e Vodafone Messenger su cellulare. Con il nuovo servizio, MSN e Vodafone espandono la loro offerta di comunicazione, fornendo un sistema di messaggistica avanzato che consentirà agli utenti di rimanere in contatto con amici, famigliari e colleghi, in ogni occasione.

Il servizio sarà basato sul modello “Calling Party Pays”. Mentre gli utenti Vodafone pagheranno il servizio tramite le classiche bollette o le normali ricariche prepagate, gli utenti MSN Messenger che vorranno sfruttare tali chiamate dovranno acquistare il servizio tramite appositi pacchetti.

Il servizio conta di riunire gli utenti di MSN Messenger, più di 165 milioni in tutto il mondo, a quelli di Vodafone, che vanta 155 milioni di constumers. L'instant messaging applicato alla telefonia mobile si offre come successore del classico servizio SMS, introducendo il fattore della "immediatezza", la possibilità di sapere se il proprio contatto è "presente", e la possibilità di visualizzare l'intero testo della conversazione.

http://www.tweakness.net/index.php?topic=1206



Un commento a "MSN e Vodafone: il Messenger":
ele ele il 03 Agosto 08 @ 18:07 pm

Se foxe gratis e meglio!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: