Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Movie Cube R di EMTEC: l'innovativo Media Center portatile - news originale

Movie Cube R di EMTEC: l'innovativo Media Center portatile

Condividi:         ale 25 Settembre 07 @ 10:30 am

Movie Cube R di EMTEC: l'innovativo Media Center portatile

EMTEC è lieta di presentare il nuovo Movie Cube-R, il dispositivo multimediale che consente di riprodurre la maggior parte dei formati video direttamente sul vostro televisore e, unico nel suo genere, anche di videoregistrare direttamente da segnale televisivo. Grazie alle sue nnumerevoli potenzialità, EMTEC Moviecube-R è in grado di sostituire efficacemente il vostro videoregistratore, l’impianto stereo, il lettore DVd e molto altro, in un solo dispositivo grande poco più di un libro.

EMTEC Movie Cube–R è facile da usare, grazie al menù estremamente intuitivo governato dai tasti posti sul pannello frontale che consentono l’accesso immediato a tutte le funzioni di base. E con un semplice tasto avviare la videoregistrazione è veramente un gioco da ragazzi. È inoltre in grado di regolare automaticamente la qualità della registrazione, sia che si tratti di un programma analogico che digitale. Ciò significa che un normale programma Tv risulterà di qualità standard mentre un film in HD verrà registrato in alta definizione.

L’elegante case con rivestimento in alluminio è dotato di tasti illuminati, sensibili al tatto (touch screen), che attivano le funzioni principali opzionabili anche attraverso il telecomando ad infrarossi. Una tastiera virtuale consente di nominare i file registrati per poterli poi archiviare comodamente. È in grado di riprodurre tutti i comuni formati video (MPEG1/2/4, AVI, XVID) ed è perfettamente funzionante indipendentemente dal modello o generazione del proprio apparecchio Tv, e tramite la porta USB rende possibile il trasferimento di files da altri dispositivi. È inoltre compatibile con la maggior parte di formati immagine quali JPEG, JPG, BMP; mentre utilizzando una presa video esterna consente la riproduzione di files MP3, WMA, WAV, OGG per mezzo del vostro televisore o di qualsiasi altro dispositivo audio video collegato.

Registrare e guardare i filmati con EMTEC Movie Cube-R è davvero semplice e conveniente grazie alla capacità offerta: è infatti disponibile nelle versioni da 160GB, 250GB, 320GB, 400GB e 500GB. Questo significa avere la libertà di poter archiviare fino a 400 filmati in DVD, 200.000 brani in MP3 e ben 300.000 immagini!

Il lettore di memoria interno consente, inoltre, di monitorare lo spazio disponibile nonché di fare il back up dei file su formati memoria SD, MMC, MS. Grazie al cavo USB 2.0 si possono trasferire filmati, immagini, sequenze video e brani musicali direttamente sul Pc. Attraverso la porta Ethernet 10/100, poi, è perfino possibile connettere Movie Cube-R a un network di Personal Computer e condividere tutti i files.

EMTEC Movie Cube-R è disponibile in formato da 160 fino a 500GB, con posizionamento a partire da 199,00 euro al pubblico. Garanzia di 2 anni. È un progetto più che un singolo prodotto: a breve verranno immessi sul mercato anche le versioni WiFi, HDMI e con digitale terrestre incorporato.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: