Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
M'illumino di meno: il Principe del Galles aderisce - news originale

M'illumino di meno: il Principe del Galles aderisce

Condividi:         ale 29 Gennaio 08 @ 06:00 am

Ricordate la lodevole iniziativa di Caterpillar, la nota trasmissione di Radio Due, nella quale si invitava in forma ironica ma ugualmente importante ad aderire alla giornata del risparmio energetico?

Molte e molte erano state le adesioni: in diretta tantissime chiamate ogni giorno di gente comune che lodava l'iniziativa e ne assicurava la partecipazione.
Quest'anno si ripete ed è già stata annunciata un'importante adesione: il Principe del Galles in persona ha fatto sapere che in tutte le sue residenza verranno adottate le misure per rendere tali abitazioni ecocompatibili e quindi atte a risparmiare energia. A dire il vero tali misure sono già in uso dal 2005; il Principe infatti è sempre stato molto attivo in questo senso riducendo per primo l'uso di energia elettrica tant'è che i terreni di proprietà risultano da diverso tempo ad "impatto zero." Atteggiamento decisamente da imitare!

La trasmissione "M'illumino di meno" verrà trasmessa da Villa Wolkinsky, la residenza di Sir Edward Chaplin, l'ambasciatore britannico a Roma. - M'illumino di meno.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: