pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/millumino_meno_principe_galles_aderisce/55509.htm



M'illumino di meno: il Principe del Galles aderisce

Scienze: ale 29 Gennaio 08 @ 06:00 am


Ricordate la lodevole iniziativa di Caterpillar, la nota trasmissione di Radio Due, nella quale si invitava in forma ironica ma ugualmente importante ad aderire alla giornata del risparmio energetico?

Molte e molte erano state le adesioni: in diretta tantissime chiamate ogni giorno di gente comune che lodava l'iniziativa e ne assicurava la partecipazione.
Quest'anno si ripete ed č gią stata annunciata un'importante adesione: il Principe del Galles in persona ha fatto sapere che in tutte le sue residenza verranno adottate le misure per rendere tali abitazioni ecocompatibili e quindi atte a risparmiare energia. A dire il vero tali misure sono gią in uso dal 2005; il Principe infatti č sempre stato molto attivo in questo senso riducendo per primo l'uso di energia elettrica tant'č che i terreni di proprietą risultano da diverso tempo ad "impatto zero." Atteggiamento decisamente da imitare!

La trasmissione "M'illumino di meno" verrą trasmessa da Villa Wolkinsky, la residenza di Sir Edward Chaplin, l'ambasciatore britannico a Roma. - M'illumino di meno.



© 2000-2024 pc-facile.com