Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Marissa Mayer, il nuovo CEO di Yahoo, è incinta - news originale

Marissa Mayer, il nuovo CEO di Yahoo, è incinta

Condividi:         webmaster 2 18 Luglio 12 @ 06:00 am



Marissa Mayer, da 13 anni una delle principali figure di Google, è il nuovo amministratore delegato di Yahoo, ha annunciato la compagnia Lunedì.

La nomina di Marissa viene dopo un girotondo di amministratori delegati, di cui il più recente, Scott Thomson, si è dimesso dopo che si era scoperta una falsificazione del suo curriculum.

Marissa, 37 anni, assunzione numero 20 a Google e un assetto cruciale per il motore di ricerca, ha introdotto più di 100 features e prodotti durante i suoi 13 anni ai vertici di Google.

Ma ciò che la stampa ha ignorato fino ad ora è che Marissa implica un radicale cambio di direzione per Yahoo. Dopo carol Bartz, la quale non sapeva neppure definire cosa fosse Yahoo, Marissa porta una solida esperienza in prodotto e tecnologia. In effetti è sorprendente anche solo pensare che Yahoo abbia avuto il coraggio di proporre un ruolo simile a Marissa. Ma l'hanno avuto e Marissa ha accettato. O forse è stata lei stessa ad approciarli dopo che, un paio di anni fa, fu messa in secondo piano a Google.

E così, d'improvviso, è di nuovo cool lavorare a Yahoo.

Ah, dimenticavo, Marissa è incinta, il suo bambino nascerà a Ottobre. Quante donne di 30 anni, incinta, conoscete che siano amministratori delegati di una delle più importanti web company? E non pensate che la sua gravidanza fosse segreta: a Yahoo lo sapevano bene prima di assumerla.



2 commenti a "Marissa Mayer, il nuovo CEO di Yahoo, è incinta":
Ciumbia Ciumbia il 18 Luglio 12 @ 10:12 am

E' In Cinta... Ah Ah Ah!!! Anche Fantozzi ce l'aveva In Cinta! Ragazzi, almeno l'italiano per chi fa della parola la propria professione... su!!!

webmaster webmaster il 18 Luglio 12 @ 11:03 am

oops, hai ragione. corretto

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: