Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Logitech accende i motori per il Motor Show 2007 - news originale

Logitech accende i motori per il Motor Show 2007

Condividi:         dany 13 Dicembre 07 @ 12:30 pm

Logitech accende i motori per il Motor Show 2007

A Bologna, dal 7 al 16 dicembre, le migliori periferiche di gioco Logitech e simulatori di guida di ultima generazione attendono tutti gli appassionati di motori e avventura.

Logitech (SWX: LOGN) (NASDAQ: LOGI), azienda leader di mercato nella produzione di periferiche e accessori per il computer, partecipa all’edizione 2007 del Motor Show di Bologna all’interno dello stand MA-FRA (padiglione 33 stand 3).

Motor Show, in programma dal 7 al 16 dicembre prossimo, è la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo dei motori, che ogni anno registra la presenza di milioni di visitatori e rappresenta un vero punto di riferimento per tutti gli amanti delle due e quattro ruote.

Logitech, avvicinandosi al pubblico amante dell’avventura attento alle nuove tendenze in fatto di intrattenimento e sport, è tra i principali protagonisti della kermesse presso lo stand MA-FRA, situato all’interno dell’area Power Funny Village. Un grande spazio creato all’insegna del puro divertimento, dove è possibile provare tutte le periferiche dedicate al gaming della linea G series allestite su dieci simulatori di guida, postazioni interattive dalla struttura professionale, progettate per far provare agli aspiranti piloti il brivido della velocità con un auto virtuale che raggiunge fino a 300 Km\h.

Sviluppata da appassionati per appassionati, la G series permette di ottenere il massimo livello di realismo e interazione in ogni fase di gioco: dal volante G25 Racing Wheel, l'unico sistema di guida con leva del cambio a 6 velocità e dotato della funzionalità Force Feedback per un controllo estremo, alle tastiere G11 e G15, nate per la multimedialità con la possibilità di impostare diverse combinazioni dei tasti a seconda del gioco scelto e visualizzare le informazioni di gioco grazie al display LCD incorporato, fino ai mouse personalizzabili G5 e G9.

In particolare, G9 permette ai giocatori di cambiare il tipo di impugnatura, modificare in tempo reale la risoluzione video da un minimo di 200 fino a un massimo di 3200 dpi, utilizzare un motore laser USB a piena velocità, accedere a un sistema di memorizzazione di profili personalizzabili, impostare il peso e scegliere i colori dei LED.

Per mantenere l’emozione del gioco anche fuori dalla manifestazione, inoltre, i visitatori possono acquistare i prodotti G series presso lo stand MA – FRA.
A riprendere i momenti salienti della kermesse le nuove Webcam QuickCam Sphere AF con lenti Carl Zeiss, che trasmetteranno immagini ad alta definizione direttamente sugli schermi presenti all’interno dello spazio. Grazie al rilevamento motorizzato di cui sono dotate, le Webcam QuickCam Sphere AF possono seguire il movimento della persona inquadrata senza perderla mai di vista.

Per conoscere tutta l’offerta è possibile collegarsi al sito Logitech, mentre tutte le informazioni su Motor Show sono disponibili sul sito Motor Show.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: