News: tutti i segreti di Internet

E col trionfo di Valentino chiude il Motor Show

Condividi:         ale 13 Dicembre 04 @ 11:00 am

"La Formula 1 è un ambiente altamente professionale ma asettico e distaccato. Nei rally si vivono emozioni più dirette. Qui ho provato ancora queste sensazioni. Sarebbe bello vedere di nuovo una squadra Fiat schierata ufficialemnte: su una mia collaborazione con la casa torinese farà valutazioni in futuro". Valentino Rossi ha salutato con queste parole il Motor Show di Bologna, giunto alla conclusione, dopo aver ceduto nelle qualificazioni del 'XX trofeo Bettega internazionel totocalcio e totogol' a Marcus Gronholm. Il trofeo è stato vinto anche quest'anno da Andrea Navarra.

Il patron Alfredo Cazzola, presidente della Pronmotor, ha tracciato un bilancio della 29/a edizione del Motor Show, che si è chiuso dopo nove giornate di apertura al pubblico: "Il salone internazionale dell'automobile e della moto si congeda con un bilancio molto positivo per l'organizzazione, gli espositori e il pubblico e con la forte percezione che l'afflusso dei visitatori sia stato superiore a quello delle passate edizioni". "Per questioni di sicurezza i dati finali - ha aggiunto Cazzola - non verranno più forniti pubblicamente, ma saranno inviati nei prossimi giorni, esclusivamente alle aziende espositrici".

Molti anche oggi i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo presenti al Motor Show: tra gli altri Sabrina Ferilli, Kristian Ghedina, Vitantonio Liuzzi, Edorado Bennato che si è esibito in concerto, Mascia Ferri, Alessia Fabiani e Dan Peterson. Megan Gale e Andrea De Adamich hanno presentato il primo campionato di guida sicura, un evento che vuole promuovere i valori delle sicurezza stradale tra i giovani e i neopatentati dai 18 ai 25 anni.

News tratta da Repubblica.it


News correlate a "E col trionfo di Valentino chiude il Motor Show":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: