Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Lo sbarco di Normandia nel 2014? - news originale

Lo sbarco di Normandia nel 2014?

Condividi:         ezechiel2517 1 24 Dicembre 13 @ 09:19 am

Lo sbarco di Normandia nel 2014?
Alcuni osservatori di mercato hanno ipotizzato che se Nokia si fosse lasciata tentare dal lato Android della forza, forse non avrebbe dovuto svendersi a Microsoft. Non lo sapremo mai, con i se e con i ma non si fa un mercato competitivo e agguerrito come quello degli smartphone. Ma il Nokia con sistema operativo Android non è ancora uscito dalla fantasia di quelli che si divertono a fare rumore e creare tecnogossip e c'è chi pensa che proprio nel 2014 questo mitologico telefonino potrebbe prendere vita.

Nome in codice Normandy, così lo avevano chiamato quelli di Nokia quando lo avevano pensato, ma poi l'acquisizione da parte di Microsoft gli aveva di fatto spento ogni possibilità di vita. Da allora i rumors si sono alternati tra chi riteneva il progetto impossibile e chi ventilava che segretamente qualcuno ci stesse lavorando.

In particolare c'è un personaggio che su Twitter si è divertito a postare immagini sulle possibili fattezze di questo dispositivo, qualora dovesse degnare il mondo della sua presenza. Non solo rumors sulla sua esistenza, ma chi ci crede, come questo @everleaks sembra fare, gli da anche un aspetto.

Ma giusto qualche giorno fa, un blog cinese avrebbe smentito ulteriormente. Sembra infatti che il fantomatico gruppo di Microsoft che stava sperimentano con Android, si stia ora occupando di un nuovo progetto, ovvero la possibilità di caricare la batteria con la tecnologia wireless.

Voi che ne pensate? Vedrà mai la luce? Secondo me Microsoft non lo permetterà mai, idee troppo distanti. Però almeno continuerò ad avere materiale per news, come quelli che continuano a scrivere del mostro di Loch Ness.



Un commento a "Lo sbarco di Normandia nel 2014?":
Lucio Lucio il 06 Gennaio 14 @ 11:14 am

ciao, il mio Nokia 920 (fluidissimo con WindowsPhone 8), che se non erro è in commercio da oltre 1 anno, ha già integrata la tecnoligia di ricarica wireless.
Su cosa stanno lavorando quindi questi Signori del team? O forse è vero che in Cina le notizie arrivano molto dopo causa filtri governativi? :-)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: