Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
LG riduce fortemente i propri target  - news originale

LG riduce fortemente i propri target

Condividi:         Mikizo 08 Luglio 11 @ 14:00 pm

LG ha avuto un andamento oscillante di recente. I suoi telefoni non hanno sempre ricevuto recensioni entusiastiche, e anche quelli che avevano suscitato una buona impressione, spesso hanno avuto grossi problemi.

Nel tentativo di stare al passo con i suoi indici Jones, la compagnia ha abbassato il suo target di vendita per il 2011 da 30 milioni di smartphone a 24 milioni, e quello per le vendite complessive di telefoni cellulari da 150 milioni a 114.

Nella prima metà dell'anno, LG ha venduto poco più di 10 milioni di smartphone. Tanto per fare un confronto, Samsung ha raggiunto nel solo secondo quarto (aprile-giugno) la bellezza di 19 milioni di dispositivi venduti.

Questa è la quinta volta di seguito che LG deve ammettere una sconfitta sul trimestre, ma nonostante tutto la società conserva un cauto ottimismo. Il calo si sta via via riducendo e, facendo attenzione ad evitare grossi guai con i propri prodotti (bug, ritardi e quant'altro) è possibile che i coreani recuperino una buona fetta del mercato. La loro forza sta infatti nella presenza capillare e nella possibilità di compensare con altri settori di mercato le perdite subite.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: