Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Java Enterprise System 3 sposa Windows

Condividi:         Nikk 26 Aprile 05 @ 21:00 pm

La versione aggiornata della soluzione integrata di Sun porta con sé un maggior numero di applicazioni middleware, incluso un ambiente di sviluppo visuale. Per la prima volta supporta Windows e HP-UX.

Sun ha lanciato una nuova versione di Java Enterprise System (JES), la Release 3, che aggiunge per la prima volta il supporto alle piattaforme Windows e HP-UX e include un maggior numero di applicazioni.

JES è una soluzione integrata di classe enterprise che comprende oltre una decina di componenti middleware, tra cui directory server, application server, web/portal server, funzionalità per il clustering, strumenti di messaggistica e collaborazione e servizi di sicurezza (autenticazione, controllo degli accessi, ecc.). La nuova Release 3 introduce software precedentemente non inclusi in JES, tra cui Java System Identity Manager, N1 Grid Service Provisioning System Enterprise Edition e il portafoglio di tool di sviluppo Sun Java Studio: quest'ultimo è un ambiente di sviluppo visuale per la creazione di applicazioni Java.....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: