pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/java_enterprise_system_3_sposa_windows/31043.htm



Java Enterprise System 3 sposa Windows

Sun: Nikk 26 Aprile 05 @ 21:00 pm


La versione aggiornata della soluzione integrata di Sun porta con sé un maggior numero di applicazioni middleware, incluso un ambiente di sviluppo visuale. Per la prima volta supporta Windows e HP-UX.

Sun ha lanciato una nuova versione di Java Enterprise System (JES), la Release 3, che aggiunge per la prima volta il supporto alle piattaforme Windows e HP-UX e include un maggior numero di applicazioni.

JES è una soluzione integrata di classe enterprise che comprende oltre una decina di componenti middleware, tra cui directory server, application server, web/portal server, funzionalità per il clustering, strumenti di messaggistica e collaborazione e servizi di sicurezza (autenticazione, controllo degli accessi, ecc.). La nuova Release 3 introduce software precedentemente non inclusi in JES, tra cui Java System Identity Manager, N1 Grid Service Provisioning System Enterprise Edition e il portafoglio di tool di sviluppo Sun Java Studio: quest'ultimo è un ambiente di sviluppo visuale per la creazione di applicazioni Java.....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



© 2000-2024 pc-facile.com