Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Itunes europa: superati i 200 milioni di canzoni vendute

Condividi:         Alexsandra 1 04 Agosto 06 @ 07:00 am

Itunes europa: superati i 200 milioni di canzoni vendute

Apple ha annunciato oggi che gli appassionati di musica hanno acquistato e scaricato oltre 200 milioni di canzoni dai propri iTunes® Music Store europei in poco più di due anni.

Il catalogo musicale di iTunes ora include oltre tre milioni di canzoni delle principali Major discografiche e di oltre un migliaio di etichette indipendenti.

Lanciato in UK, Francia e Germania nel giugno 2004, l’ iTunes Music Store è ora operativo in 17 nazioni europee, fra cui Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia,Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera. Tutti gli iTunes Music Store offrono le stesse funzionalità innovative, un pricing competitivo e una integrazione perfetta con iPod® che hanno reso iTunes il primo servizio online di musica al mondo.


... continua la lettura di questa notizia.
Webmasterpoint.org autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Itunes europa: superati i 200 milioni di canzoni vendute":


Un commento a "Itunes europa: superati i 200 milioni di canzoni vendute":
ale ale il 03 Agosto 06 @ 13:17 pm

iTunes: in Europa vendute 200 milioni di canzoni

Apple ha annunciato oggi che gli appassionati di musica hanno acquistato e scaricato oltre 200 milioni di canzoni dai propri iTunes® Music Store europei in poco più di due anni. Il catalogo musicale di iTunes ora include oltre tre milioni di canzoni delle principali Major discografiche e di oltre un migliaio di etichette indipendenti.

Lanciato in UK, Francia e Germania nel giugno 2004, l’ iTunes Music Store è ora operativo in 17 nazioni europee, fra cui Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera. Tutti gli iTunes Music Store offrono le stesse funzionalità innovative, un pricing competitivo e una integrazione perfetta con iPod® che hanno reso iTunes il primo servizio online di musica al mondo...


...continua la lettura di questa notizia.
Pcself.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: