Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

iPhone 5 uscita in Italia a settembre esclusiva di H3G

Condividi:         webmaster 04 Agosto 12 @ 09:00 am

H3G si sarebbe assicurata l’esclusiva per il lancio di iPhone 5 in Italia, sostiene una fonte intercettata da iPhoneItalia.com. Nuove indiscrezioni sul connettore dock e su iOS 6.

iPhone 5 in vendita in Italia a settembre 2012 in esclusiva con H3G. L’indiscrezione è firmata iPhoneItalia.com e muove da una fonte che in passato aveva anticipato novità in arrivo da H3G rivelatesi esatte, scrive Giuseppe Migliorino.

«Se la notizia venisse confermata avremmo di che gioire e di che lamentarci», aggiunge Migliorino. La gioia deriverebbe dal fatto che l’Italia figurerebbe fra i primi mercati internazionali interessati dal lancio delle prime unità di iPhone 5, insieme a USA e Regno Unito. Le lamentele, invece, muoverebbero dall’impossibilità di sottoscrivere piani tariffari abbinati all’acquisto di iPhone 5 con TIM e Vodafone, nella prima fase di commercializzazione di iPhone di nuova generazione. H3G, infatti, avrebbe l’esclusiva. Aggiunge ancora Migliorino che Apple avrebbe concesso ad H3G l’utilizzo del logo della Mela morsicata e dato il via libera all’operatore di telefonia mobile per l’organizzazione di eventi e aperture straordinarie per il lancio di iPhone 5. Fine settembre, stando alla fonte, l’uscita sul mercato italiano di iPhone 5...



Continua a leggere questa notizia su webmasterpoint.org.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: