News: tutti i segreti di Internet

iPhone 5, i prezzi di Vodafone Italia

Condividi:         webmaster 26 Settembre 12 @ 07:00 am

A tre giorni dal lancio in Italia, ecco i primi prezzi pubblicati dagli operatori. Notte bianca in 23 punti vendita Marcopolo Expert.

In attesa del prezzo pieno, che sarà comunicato da Apple all'apertura delle prenotazioni, i primi a pubblicare i prezzi per il lancio dell'iPhone 5 in Italia sono quelli di Vodafone Italia. Solo due tariffe, ma difficilissime da raccontare. Il metodo di finanziamento è il solito: 30 mesi di rate, per avere l'iPhone 5 a fronte di una spesa minima iniziale e pagarlo un po' per volta, ottenendo in cambio traffico telefonico e Internet.

Due, gli abbonamenti previsti: uno da 59,16 euro al mese e uno da 74,16 euro al mese, così composti.

L'abbonamento più economico (59,16€/mese) si chiama Relax e comprende telefonate illimitate verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 GB al mese di Internet in mobilità, 5,16 euro di concessione governativa sul contratto e 5 euro al mese per l'acquisto del telefono, per il quale è necessaria anche una spesa iniziale di 69 euro per il modello da 16 GB, 169 per il 32 GB e 269 per il modello da 64GB. In due anni e mezzo di finanziamento, insomma, l'iPhone 5 ti verrebbe a costare da 1843,80 euro in su...



Continua a leggere questa notizia su gadget.wired.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: