News: tutti i segreti di Internet

iPhone 5? Il prezzo "reale" è di soli 165 Euro!

Condividi:         webmaster 11 Ottobre 12 @ 16:00 pm

I prezzi al lancio del nuovo melafonino sono decisamente alti, come mai? Quali spese e oneri ci sono dietro? Vediamo nel dettaglio i costi di produzione.

I prezzi dei nuovi prodotti tecnologici "alla moda" hanno raggiunto prezzi ragguardevoli per le tasche degli utenti, anche considerando il periodo storico-economico che l'intero pianeta (ma soprattutto il nostro paese) sta attraversando.

A fare da apripista ai prezzi sostenuti nel mondo degli smartphone è stato senza dubbio il prodotto di punta di casa Apple: l'iPhone (arrivato recentemente alla versione 5).

La questione "il prezzo è quello giusto? " è ai vertici delle diatribe tra sostenitori Apple e denigratori, ma senza dubbio al melafonino vanno dei meriti che in parte alimentano il forte prezzo di vendita: l'iPhone ha il merito di aver standardizzato il design e le funzionalità destinate al mercato dei prodotti di fascia alta, lanciando la concorrenza a rincorrere e spingendole, per restare al passo, a sfornare prodotti sempre più competitivi, potenti e belli da vedere (i più maligni potrebbero dire: troppo simili all'iPhone...)...



Continua a leggere questa notizia su megalab.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: