pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/ios_6_mappe_apple_perde_bussola/72269.htm



iOS 6 e Mappe, Apple perde la bussola

Apple: webmaster 23 Settembre 12 @ 12:00 pm


Molti errori ed imprecisioni nel nuovo applicativo Mappe di iOS 6. La Mela si mette al lavoro per risolvere i problemi, ma il debutto è da dimenticare.

Il nuovo applicativo Maps lanciato assieme ad iOS 6 non è stato accolto favorevolmente dagli utenti di iPhone ed iPad, che hanno riscontrato come la soluzione proprietaria della Mela non sia attualmente paragonabile, a livello di esperienza d'uso, a quanto offerto da Google Maps fino alla precedente vesione del sistema operativo mobile.

Ricordiamo, infatti, che con il nuovo iOS 6 Apple ha deciso di tagliare i legami con il colosso di Mountain View, inserendo nel sistema operativo una nuova applicazione di mappe sviluppata integralmente presso i propri laboratori. Tuttavia la risposta del pubblico è stata piuttosto fredda e anche alcune importanti firme della stampa specializzata statunitense hanno criticato la soluzione della Mela: il giornalista Walt Mossberg, del Wall Street Journal, l'ha inserita tra gli elementi negativi del sistema operativo...



© 2000-2024 pc-facile.com