Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Internet explorer 7 RC1 - news originale

Internet explorer 7 RC1

Condividi:         dade 2 03 Settembre 06 @ 08:00 am

Internet explorer 7 RC1

Assieme all’annuncio che la nuova versione di Windows Vista (Windows Vista RC1) è stata completata, Microsoft ha deciso di rendere di dominio pubblico il rilascio di Internet Explorer 7 RC1 (Relase candidate 1, n.d.r.).
Simile nell’aspetto alle versioni precedente, il nuovo browser firmato Microsoft implementa al suo interno miglioramenti nella stabilità, nella sicurezza e nella compatibilità con altri software. Non verranno notate differenze nell’aspetto rispetto alla versione Beta 3, anche se notevoli migliorie sono state apportate, vorrei segnalare questi due punti cruciali:

1- La procedura di installazione rileva se è gia installata una versione del browser, scegliendo in automatico i pacchetti necessari.

2- RC1 rileva e riconosce in maniera automatica gli add-on che provocano malfunzionamenti al browser, ponendo all’attenzione dell’utenza le scelte necessarie alla risoluzione della problematica.

Le lingue disponibili durante l’installazione sono: Inglese, Arabo, Finlandese, Giapponese, Tedesco, Francese e Spagnolo.
Sottolineo curiosamente che questa versione è stata resa disponibile per il download, esattamente il giorno successivo durante il quale Firefox 2 Beta 2 è stato rilasciato per il Team Test, semplice coincidenza o cosa voluta?



2 commenti a "Internet explorer 7 RC1":
enore savoia enore savoia il 04 Settembre 06 @ 21:26 pm

salve dade ottima domanda :"Sottolineo curiosamente che questa versione è stata resa disponibile per il download, esattamente il giorno successivo durante il quale Firefox 2 Beta 2 è stato rilasciato per il Team Test, semplice coincidenza o cosa voluta?"

A mio modesto parere credo che Zio Bill prima di passare il testimone di Microsoft [fissato per il 2008] e ritirarsi in progetti di beneficenza ; voglia ancora togliersi qualche soddisfazione ... ti dirò guardando i suoi vecchi video su YouTube o Google Video sono aumentate le mie simpatie per questo personaggio. non lo trovi simpatico e sopratutto molto dinamico ?

saluti e complimenti ... sempre ottimi articoli

dade dade il 05 Settembre 06 @ 08:26 am

Bhe, se vuoi il mio medesto parere io non ho assolutamente niente contro Bill Gates. Ciò che non condivido, e' quello che il suo team manager cerca di fare con Windows. Non è creando muri insormontabili che riusciranno a bloccare la pirateria informatica, ma è con lo studio e l'applicazione di nuovi sistemi rivoluzionari. Certo, dietro a tutto ciò c'è anche un guadagno concreto, che porta una società a delle scelte, a volte molto discutibili.

Ragion per cui, ritengo, che oltre ad essere una persona simpatica e impegnata, condivida il benestare che la vita gli ha riservato anche con gente meno fortunata di lui. Magari lo prenderò e lo avrò preso in giro per il suo ruolo in Microsoft, ma a mio avviso poche persone al posto suò si comporterebbero in maniera così umana.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: