News: tutti i segreti di Internet

IBM iscrive Watson alla facoltà di medicina

Condividi:         webmaster 05 Novembre 12 @ 10:00 am

Watson indosserà il camice bianco. IBM ha annunciato l'intenzione di far seguire al supercomputer il corso di laurea in medicina del Cleveland Clinic Lerner College of Medicine della Case Western Reserve University per fargli apprendere più velocemente le nozioni mediche.

IBM ha annunciato un progetto in collaborazione con la Cleveland Clinic per iscrivere Watson alla facoltà di medicina presso il Cleveland Clinic Lerner College of Medicine della Case Western Reserve University. L'obiettivo è quello di far progredire le competenze mediche del sistema per potenziare le funzionalità della tecnologia di Deep Question Answering di Watson in campo medico.

Il team di ricercatori IBM lavorerà a stretto contatto con i docenti e gli esperti della Cleveland Clinic e il computer assisterà medici, infermieri e studenti di medicina in modo da estrarre conoscenze sepolte in montagne di informazioni, usando la sua capacità di interpretazione del linguaggio umano e di conversione delle nozioni in dati...



Continua a leggere questa notizia su ictbusiness.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: