News: tutti i segreti di Internet

iPad Mini: le prime impressioni

Condividi:         webmaster 05 Novembre 12 @ 09:00 am

Le prime ore di vita dell'iPad Mini hanno restituito risultati positivi: il tablet è in generale promosso, benché il prezzo sia il suo "tallone d'Achille".

Da poche ore è ufficialmente iniziata l'era dell'iPad Mini e, di conseguenza, l'era del post-Jobs vera e propria per Apple. Dalla mattinata di ieri è in vendita il modello solo-WiFi, il quale ha già registrato il tutto esaurito presso lo store online dell'azienda di Cupertino. Nei negozi è tuttavia possibile trovare con facilità diverse unità del dispositivo, confermando un'accoglienza decisamente più fredda da parte del pubblico rispetto ai precedenti modelli del tablet, così come altri dispositivi della mela morsicata. Da alcune ore abbiamo tra le mani l'edizione da 16 GB dell'iPad Mini, il quale da subito fornisce risposte più che positive confermando il dominio dell'azienda californiana nel settore dei tablet.

Sin dal primo tocco, iPad Mini dà la sensazione di qualcosa di diverso rispetto ai precedenti iPad: la differenza rispetto ai tagli da 9,7 pollici è piuttosto evidente, soprattutto grazie alla maneggevolezza che contraddistingue questo prodotto...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: