News: tutti i segreti di Internet
Hyrule é di nuovo in pericolo, Lui é tornato - news originale

Hyrule é di nuovo in pericolo, Lui é tornato

Condividi:         gama 15 Dicembre 06 @ 15:00 pm

Hyrule é di nuovo in pericolo, Lui é tornato

In un regno che può esistere solo nella nostra più remota immaginazione, un eroe torna a combattere contro il male. The Legend of Zelda: Twilight Princess, la migliore favola targata Nintendo torna a divertire e commuovere come mai ha fatto.

Chiudete gli occhi e immaginate...
Immaginate di cavalcare senza sosta in sconfinate lande erbose, di passeggiare in fitte foreste dagli alberi secolari che si ergono toccando il cielo, immaginate di scalare monti vulcanici possenti e immaginate di nuotare in acque limpide e cristalline, con sfondo, una cascata che brilla sotto i raggi del sole.
Immaginate un mondo dove diverse razze vivono in pace e perfetta armonia tra loro, un mondo dai mille segreti, un mondo pieno di magia...

Benvenuti a Hyrule... il regno della principessa Zelda...

Nel lontano 1987 Nintendo mise in vendita "The Legend of Zelda" per la sua prima console domestica, il NES. Nei lontani anni '80 Nintendo creò una delle più grandi favole mai narrate in un videogioco, La Leggenda di Zelda.
"The Legend of Zelda" narrava la disfatta di un regno contro le forze del male, e l'odisseaca avventura di un ragazzo dalla tunica verde speranza; Link, l'unico capace di far tornare a risplendere questo regno succube del male.
Zelda divenne subito uno dei principali cavalli di battaglia di Nintendo, grazie non solo alla sua ben concegniata trama, ma sopratutto all'ormai conosciuta "Nintendo Difference" che rende ogni nuovo capitolo della saga un titolo indimenticabile e innovativo.
Oggi, nel dicembre del 2006, Nintendo regala al mondo il nuovo capitolo, "The Legend of Zelda: Twilight Princess" traducibile, per contenuto, in "La Leggenda di Zelda: La Principessa del Crepuscolo", un titolo atteso dai fan da anni, giunto infine con l'arrivo del Nintendo Wii.

Nei panni di Link dovremmo salvare Hyrule che sotto la temibile mano dell'ombra, ha perso la sua luce diventando un regno arido e irto di pericoli. Visiteremo città e ambientazioni immense quanto splendide, arrivando a toccare ed ammirare ogni singolo millimetro di questo mondo digitale riprodotto magistralmente quasi all'ossessione. Combattere con coraggio accompagnati da colonne sonore da orchestra sinfonica, oppure semplicemente rilassarsi e mettersi a pescare al primo specchio d'acqua sono solo alcune tra le innumerevoli possibilità che questo mondo di fantasia offre. Scovare e utilizzare armi di ogni genere con un sistema di controllo nuovo e più immersivo in cui, grazie ai giroscopi e agli accellerometri presenti nel Wiipad, ogni nostro movimento nella realtà si trasforma in un'azione in questo mondo virtuale.

Perché non vi dico di più? Perché Twilight Princess é una favola da ascoltare, una storia da raccontare, una vita tutta da assaporare... pixel per pixel... e ogni altra mia parola, é una parola di troppo...


News correlate a "Hyrule é di nuovo in pericolo, Lui é tornato":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: