Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
The Legend of Zelda: A Link to the Past - news originale

The Legend of Zelda: A Link to the Past

Condividi:         gama 28 Marzo 07 @ 09:00 am

The Legend of Zelda: A Link to the Past

Dallo scorso venerdì la favola continua grazie all'uscita del terzo, in ordine cronologico, videogioco edito da Nintendo per Home console narrante le leggendarie avventure del regno della principessa Zelda.


The Legend of Zelda: A Link to the Past é l'unico gioco ambientato nel regno della principessa Zelda ad assere approdato su SNES, sua console originaria. Nonostante non sfruttasse appieno l'ormai vecchia macchina a 16bit ha dettato legge per la sua immensa vastità delle ambientazioni, profondità nella trama e impeccabile gameplay, diventando una pietra miliare dei videogiochi del tempo e uno dei capitoli più longevi di tutte le storie narrate su Hyrule.

Già disponibile da tempo in Giappone e in Nord America, The Legend of Zelda: A Link to the Past, é finalmente disponibile per Wii anche in Europa scaricandolo al prezzo di 800 Wiipoint (8€) dall'apposito canale Wii-Shop. Chiunque ci abbia già giocato non perda tempo per fare un gradito tuffo nel passato, per chi invece si é perso un pezzo di storia non si può che consigliare l'acquisto immediato in modo da scoprire e assaporare quest'altra appassionante avventura nel regno di Hyrule.


News correlate a "The Legend of Zelda: A Link to the Past":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: