News: tutti i segreti di Internet
HTC vi spiega come nasce un update di Android - news originale

HTC vi spiega come nasce un update di Android

Condividi:         ezechiel2517 27 Dicembre 13 @ 14:57 pm

HTC vi spiega come nasce un update di Android
Se vi si chiedesse quale è il peggior difetto che attanaglia Ancroid, quale sarebbe la vostra risposta? Oramai lo sanno anche i muri, il cruccio maggiore per il sistema operativo di Google è la frammentazione. I dispositivi con Android stanno sicuramente spopolando e in molti paesi hanno doppiato i meladispositivi, ma per tanti dispositivi in giro per il mondo, ci sono troppe versioni differenti dello stesso sistema operativo. Il confronto con il principale nemico è impietoso, ci saranno anche meno iPad e iPhone, ma la quasi totalità di questi dispositivi ha la stessa versione di iOS.

HTC è uno dei produttori che ha sempre cavalcato la causa di Android e ora prova a fare del suo per mettere una pezza alla frammentazione. In una pagina web spiega nel dettaglio i passi che una nuova versione deve fare prima di essere disponibile per il download e l'installazione. Mostra anche lo status di avanzamento dell'upgrade di Android 4.4 KitKat per le varie edizioni del principale prodotto di HTC: il One con una lista delle varie versioni per gli altri dispositivi dello stesso produttore.

Se questo non dovesse bastare, c'è anche la pssibilità di accedere ad contenuto infografico molto dettagliato con i 12 punti che un update segue da quando lascia Google fino al momento in cui raggiunge i dispositivi finali.

Il concetto principale è quello di veicolare gli utenti verso un update tranquillo e sicuro e renderli partecipi del laborioso processo che dovrebbe fare in modo che ogni update sia veloce e indolore.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: