Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
HP si aggiudica certificazione Blue Angel grazie stampante HP Deskjet 6940 - news originale

HP si aggiudica certificazione Blue Angel grazie stampante HP Deskjet 6940

Condividi:         ale 08 Febbraio 08 @ 08:00 am

HP Deskjet 6940 è la prima stampante a getto d’inchiostro certificata in base ai nuovi criteri (RAL-UZ 122), completamente aggiornati e resi più severi dall’Agenzia ambientale federale tedesca all’inizio del 2007.

Per aggiudicarsi l'"eco award" Blue Angel, i dispostivi di stampa devono oggi essere conformi a più di 100 rigidi criteri, tra cui basso consumo energetico, emissioni ridotte di agenti chimici e di rumore, design e componenti ecologici e sicuri, nonché un programma che preveda il ritiro e il riciclo delle cartucce e dell’hardware.

"HP progetta i suoi sistemi di stampa in base a numerosi standard ambientali internazionali e a rigorosi parametri inerenti alla qualità," ha affermato Thomas Bazlen, Environmental Product Manager, HP. “Inoltre, HP è sempre stata tra le prime aziende a sottoporre spontaneamente i propri dispositivi di stampa a certificazioni ambientali come la tedesca Blue Angel”.

HP è stata tra le prime aziende a ricevere questo riconoscimento per le stampanti a getto d’inchiostro, dopo che l’”eco award” Blue Angel è stato introdotto per tale categoria di prodotti nel 1996.

Per maggiori informazioni sulla certificazione Blue Angel, visitare il sito: www.blauer-engel.de.
Per maggiori informazioni su HP e l’ambiente, visitare il sito: www.hp.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: