News: tutti i segreti di Internet

L'HP Photosmart A826 si aggiudica il prestigioso TIPA Award 2008

Condividi:         ale 06 Maggio 08 @ 09:00 am

HP ha il piacere di annunciare che HP Photosmart A826 Home Photo Centre è stata eletta miglior stampante fotografica dell’anno nella categoria “Best Small Format Photo Printer” dall’associazione TIPA (Technical Image Press Association).

Il 10 aprile scorso, i rappresentanti delle 27 testate di fotografia associate a TIPA si sono riuniti a Roma per votare per i migliori prodotti fotografici 2008. Assegnando l’award per le stampanti fotografiche di piccolo formato al modello HP Photosmart A826, la giuria ne ha voluto premiare il particolare design e l’ampio display a colori touchscreen da17 cm che, a prima vista, le conferiscono l’aspetto di un televisore compatto; le altre caratteristiche più apprezzate sono la compatibilità con le principali schede di memoria disponibili sul mercato, il menu intuitivo navigabile con un semplice tocco o attraverso il pratico stilo in dotazione e l’eccellente qualità delle stampe, che ne fanno la soluzione ideale per la stampa fotografica domestica.

Grazie al vassoio interno per la carta da 100 fogli, HP Photosmart A826 offre agli utenti la possibilità di realizzare comodamente a casa fino a100 fotografie alla volta nei formati 10x15 cm,13x18 cm, cartolina, fototessera e panorama. La possibilità di modificare e personalizzare le proprie immagini con più di 200 elementi creativi – quali cornici, testi e inserti grafici – aggiunge un tocco originale e divertente a questa stampante compatta.

HP Photosmart A826, insieme a tutti i prodotti vincitori dei TIPA Award, sarà premiata a Colonia in occasione di Photokina 2008. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.tipa.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: