Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Google Search testimone di un omicidio

Condividi:         webmaster 14 Giugno 12 @ 12:00 pm

Una coppia americana è stata così furba da cercare in Google dettagli su come uccidere un’amica (diciamo così…) poco prima di compiere il delitto. Errore madornale! La Polizia ha trovato le prove schiaccianti nel browser dei due assassini.

Consigli superflui - Sperando che tu non abbia in programma di uccidere nessuno prossimamente, ti do comunque un consiglio: non fare come i due americani che poco prima di far fuori una loro amica hanno chiesto consiglio a Google su come fare.

Cattive compagnie - Il trentaduenne James Ayers e la ventitreenne Nicole Okrzesik hanno ucciso la loro amica di soli diciannove anni Juliana Mensch mentre se la spassavano insieme. La ragazza si era appisolata sul pavimento, così gli altri due ne hanno approfittato per andare su Google e studiare un piano infallibile. Peccato che abbiano iniziato nel modo più sbagliato!

Google fa la spia - Fra le loro ultime ricerche, salvate in una quanto mai inopportuna cronologia, la polizia ha trovato frasi come “sostanze chimiche per uccidere una persona”, “far svenire qualcuno”, “modi per uccidere qualcuno nel sonno” e altri ancora. Già che la lista è così lunga lascia ben pochi dubbi sull’esito della loro serata. Non contenti, a quanto pare, hanno anche discusso via sms e su Facebook su come disfarsi del cadavere. Due killer improbabili, non trovi?...



Continua a leggere questa notizia su jacktech.it.

News correlate a "Google Search testimone di un omicidio":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: