Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Google abbandona gli inviti e apre a tutti - news originale

Google abbandona gli inviti e apre a tutti

Condividi:         ezechiel2517 23 Settembre 11 @ 09:00 am

"Nelle passate 12 settimane siamo stati tutti in un ambiente di test, e durante questo priodo di tempo abbiamo sentito e imparato tante cose" ha dichiarato Vic Gundotra, vice presidente senior di Google, in un post su un blog.

"Non siamo nemmeno lontanamente vicini alla fine,ma con i miglioramenti che abbiamo fatto e le conoscenze che abbiamo acquisito, siamo pronti al passaggio dalla fase trial alla fase beta. Tutti possono finalmente visitare il sito google.com/+, entrare a far parte del progetto e stabilire relazioni con le persone amiche e conoscenti."

L'annuncio fa parte della lista dei 10 miglioramenti che Google intende apportare al social network che ha lanciato a fine giugno con una fase iniziale a soli inviti.

Nella stessa lista c'è anche la possibilità di avere utenti che si connettono con le loro web cam degli smart phone o tablet pc e prendono parte a video chat o fanno broadcast dei loro video all'interno dei gruppi usando "Hangouts on Air" che in italiano sarà tradotto con videoritrovo.

Google ha anche fatto sapere di aver sfruttato la sua esperienza in campo motore di ricerca per aggiungere al social network dei query box con possibilità di ricerca avanzata. "Google+, se paragonato alla vita umana, è ancora nella sua infanzia, ma noi siamo entusiasti e eccitati all'idea di poter portare sul web il maggior numero possibile di esperienze real-life" ha aggiunto Gundotra "Nei prossimi giorni saremo in grado di aprire le porte a Google+ a livello globale."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: