News: tutti i segreti di Internet
Travel Blogger Elevator a Genova - news originale

Travel Blogger Elevator a Genova

Condividi:         webmaster 12 Agosto 12 @ 14:30 pm



Si troveranno a Genova i blogger del settore del turismo di tutto il mondo. La scusa è il Travel Blogger Elevator, la manifestazione organizzata dall'Agenzia Regionale per la Promozione Turistica in Liguria per trasformare Genova nella Capitale dei Blogger.

Si tratta della seconda edizione della manifestazione. In questo appuntamento, quasi interamente tenuto in Inglese, i blogger potranno seguire presentazioni di blogger affermati, confrontarsi in dibattiti e anche presentare i propri progetti - anche se non è chiaro a che scopo, in quanto non sono elencati premi o sovvenzioni per chi partecipa al pitch.

I nomi dei relatori è discreto anche se non si riconoscono nomi che non siano di addetti ai lavori - ovvero blogger del settore del turismo.

I numeri della prima edizione, tenutasi a Roma a Febbraio, sono piuttosto modesti, ma bisogna lodare e incoraggiare tutte le manifestazioni tenute in Italia che vogliono promuovere Internet in qualsiasi delle sue svariate forme. Specialmente se si tratta di una manifestazione la cui partecipazione è piuttosto a buon mercato, ovvero dove gli organizzatori non stanno cercando di lucrare sui partecipanti.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: