Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Foto di donna nuda dopo supporto Dell - news originale

Foto di donna nuda dopo supporto Dell

Condividi:         webmaster 7 03 Agosto 10 @ 07:00 am

Tara Fitzgerald, 48 anni e madre di una ragazza di 14, aveva sul suo PC foto osé scattate per il suo compagno. Non riuscendo a trovarle e non volendo chiedere alla figlia decidette di chiedere invece al supporto Dell. Come molte società, anche Dell ha il suo supporto in India e a rispondere c'era Riyaz Shaikh, un impiegato di Dell in India.

Shaikh le disse di poter risolvere il problema e Tara gli diede accesso remoto al suo PC. Non si rese bene conto di cosa stava succedendo perché vedeva semplicemente che Shaikh trovava le foto come voleva lei.

Più tardi, Tara ricevette un'email anonima indicandole un sito su cui c'erano alcune delle foto che Shaikh aveva recuperato dal PC. Tara ricontattò Dell e Shaikh le disse che sarebbe riuscito a recuperare le foto dal sito, ma avrebbe potuto farlo solo da casa e avrebbe avuto bisogno di un portatile. Portatile che, neanche a dirlo, Tara avrebbe dovuto procurargli.

Tara comprò lui il portatile, le foto sparirono dal sito e Tara si ritrovò un secondo, misterioso, addebito sulla carta di credito.

Adesso, a un anno dal fatto, visto che Shaikh è ancora in possesso delle foto e che Dell non vuole fare nulla in merito all'accaduto, Tara ha deciso di rivolgersi alla stampa.

Il consiglio qui è di stare attenti, se possibile non date un computer contenente informazioni sensibili (foto, password, dati bancari...) a un tecnico: ci sono stati troppi casi di abusi in questo settore.


News correlate a "Foto di donna nuda dopo supporto Dell":


7 commenti a "Foto di donna nuda dopo supporto Dell":
Stizzo Stizzo il 03 Agosto 10 @ 17:23 pm

Gli articoli li potreste scrivere con un italiano un po' più fluido? Non si capisce che vuol dire "scattate per il suo compagno", oltre ad altri errori come "trovavE", "anonNima", "dataI bancari"...

webmaster webmaster il 03 Agosto 10 @ 21:54 pm

grazie stizz, refusi corretti

Sergio Sergio il 04 Agosto 10 @ 10:57 am

Perché, scrivere "decidette" al posto di "decise"? Che vergogna....

dani81 dani81 il 17 Agosto 10 @ 13:08 pm

cristo quanti saputelli di italiano!! ma renderevi conto che sono errori di battitura e che e' un essere umano a scrivere , si puo anche sbagliare a volte eh! :)

lol lol il 17 Agosto 10 @ 18:24 pm

Giusto Dani, ma qui vuol dire che oltre all'errore di battitura non si da nemmeno una riletta dell'articolo prima di pubblicarlo, cosa più grave eh! :)

silvio silvio il 22 Dicembre 10 @ 18:40 pm

vorrei una spiegazione di cosa è successo

alice alice il 21 Aprile 11 @ 15:24 pm

vorrei vedere questa donna nuda perchè io non ci credo che è nuda

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: