pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/foto_donna_nuda_dopo_supporto_dell/68189.htm



Foto di donna nuda dopo supporto Dell

News: webmaster 03 Agosto 10 @ 07:00 am


Tara Fitzgerald, 48 anni e madre di una ragazza di 14, aveva sul suo PC foto osé scattate per il suo compagno. Non riuscendo a trovarle e non volendo chiedere alla figlia decidette di chiedere invece al supporto Dell. Come molte società, anche Dell ha il suo supporto in India e a rispondere c'era Riyaz Shaikh, un impiegato di Dell in India.

Shaikh le disse di poter risolvere il problema e Tara gli diede accesso remoto al suo PC. Non si rese bene conto di cosa stava succedendo perché vedeva semplicemente che Shaikh trovava le foto come voleva lei.

Più tardi, Tara ricevette un'email anonima indicandole un sito su cui c'erano alcune delle foto che Shaikh aveva recuperato dal PC. Tara ricontattò Dell e Shaikh le disse che sarebbe riuscito a recuperare le foto dal sito, ma avrebbe potuto farlo solo da casa e avrebbe avuto bisogno di un portatile. Portatile che, neanche a dirlo, Tara avrebbe dovuto procurargli.

Tara comprò lui il portatile, le foto sparirono dal sito e Tara si ritrovò un secondo, misterioso, addebito sulla carta di credito.

Adesso, a un anno dal fatto, visto che Shaikh è ancora in possesso delle foto e che Dell non vuole fare nulla in merito all'accaduto, Tara ha deciso di rivolgersi alla stampa.

Il consiglio qui è di stare attenti, se possibile non date un computer contenente informazioni sensibili (foto, password, dati bancari...) a un tecnico: ci sono stati troppi casi di abusi in questo settore.



© 2000-2024 pc-facile.com