News: tutti i segreti di Internet

eBay, truffe inarrestabili, società costretta a nascondere gli offerenti

Condividi:         dany 1 26 Ottobre 07 @ 06:00 am

eBay, truffe inarrestabili, società costretta a nascondere gli offerenti.

Nelle ultime ore eBay Italia ha ufficializzato l'adozione di nuove misure di sicurezza a tutela della privacy e della buona fede degli offerenti. Le nuove regole si sono rese necessarie a seguito del boom di email spoof e false offerte dirette registrate dagli ebayers nelle ultime settimane.

La novita principale annunciata dalla società riguarda la visualizzazione degli ID degli offerenti, che, per i rilanci superiori ai 250 euro, saranno criptati. Il feedback resterà pertanto visibile mentre per gli ID utente resteranno "in chiaro" solo la prima ed ultima lettera e il testo centrale sarà sostituito da asterischi (es. utente mariol19a diventerà m******a). La modifica ovviamente non riguarderà i venditori, che potranno vedere “in chiaro” gli ID dei propri offerenti.


...[url=http://www.intertraders.eu/notizie_mondo/95/eBay-truffe-inarrestabili-società-costretta-a-nascondere-gli-offerenti.html]continua[/url] la lettura di questa notizia.
Intertraders.eu autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "eBay, truffe inarrestabili, società costretta a nascondere gli offerenti":
Vincenzo Vincenzo il 26 Ottobre 07 @ 15:46 pm

Nell'apprezzare i miglioramienti di Ebay mi vedo però costretto ad osservare che alcuni venditori poco onesti hanno più facilità a perseguire la pratica delle offerte al rialzo.

Saluti

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: