Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Due nuove nomine in Kaspersky Lab Italia

Condividi:         ale 30 Giugno 08 @ 08:10 am

Kaspersky Lab annuncia a pochi giorni dall’inaugurazione della sede italiana, l’ampliamento del management che affiancherà il Managing Director Ing. Alexander Moiseev.

Aldo del Bò, manager trentenne con esperienza consolidata nello sviluppo del business per diverse realtà nazionali ed internazionali (al suo attivo diverse start-up per Clienti quali Sitcom, Epson E-Tv, Travelex), è stato nominato Consumer Sales Director, responsabile della gestione del segmento consumer ed online. Paola Tuzzi, manager con grande esperienza nella definizione delle strategie di prodotto proveniente da Nokia, è stata nominata Marketing Manager, con responsabilità di gestione delle attività di marketing della sede italiana. Entrambi dunque supporteranno l’Ing. Moiseev nel raggiungimento degli obiettivi che Kaspersky Lab ha deciso di raggiungere, soprattutto in concomitanza con l’apertura dell’Italian Local Office con sede a Roma.

“Il mio supporto all’attività di Kaspersky Lab Italia conferma la precisa volontà dell’Azienda di organizzare al meglio l’attuale canale distributivo in virtù di risultati che, mese dopo mese, superano ogni nostra migliore aspettativa. La nostra gamma di prodotti per la sicurezza informatica, di cui abbiamo appena lanciato una nuova versione (Kaspersky Anti-Virus 2009 e Kaspersky Internet Security 2009), rappresentano il fiore all’occhiello della tecnologia russa, riconosciuta in tutto il mondo per i numerosi attestati di grande funzionalità ricevuti. Le nostre soluzioni sono oggi finalmente pronte per conquistare anche il mercato retail italiano” è il commento di Aldo del Bò, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab Italia.

L’Azienda ha inoltre presentato l’unico sito ufficiale di Kaspersky Lab in Italia: www.kaspersky.com/it/.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: