Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Kaspersky Lab annuncia l'apertura del nuovo local office in Italia - news originale

Kaspersky Lab annuncia l'apertura del nuovo local office in Italia

Condividi:         ale 2 12 Giugno 08 @ 10:45 am

Kaspersky Lab annuncia l’ampliamento della propria rete di uffici esteri e l’apertura a Roma della nuova rappresentanza ufficiale per l’Italia.

Il Direttore della nuova struttura italiana è l’Ing. Alexander Moiseev, già Business Development Manager della regione nell’HQ di Mosca. La sede italiana, anche per ragioni strategiche legate all'avvio del nuovo segmento business, è stata localizzata a Roma, nel centrale quartiere di Trastevere, in Via Francesco Benaglia 13.

Tra i primi compiti che si è posta Kaspersky Lab Italia, vi è quello di offrire un completo servizio di assistenza e supporto ai partner e ai clienti. Attualmente in Italia l’azienda di antivirus fondata da Eugene Kaspersky si appoggia ad una rete di 8 distributori e migliaia di rivenditori. Sicuramente una presenza in loco permetterà di collaborare in sinergia con i propri partner e perfezionare la qualità dell’assistenza tecnica e del supporto marketing.

Proprio nei piani aziendali a breve termine che l’azienda si è prefissata, rientra la creazione di un servizio di assistenza tecnica locale, così da soddisfare nel più breve tempo possibile e “su misura” le esigenze e le richieste dei clienti italiani. Entro la fine del 2008 si prevede che il team di Kaspersky Lab Italia raggiunga i 15 dipendenti.

Inoltre, una presenza costante a Roma sarà la risposta ideale alla lotta contro le minacce informatiche locali, un appoggio in più per aiutare l’utente a neutralizzarle.

“L’apertura della sede italiana di Kaspersky Lab rappresenta un passo importante nel processo di espansione internazionale dell’azienda,” riporta Alexander Moiseev, Direttore del nuovo local office. “Negli ultimi anni abbiamo assistito, in tutto il mondo così come in questo Paese, ad una crescita costante della domanda di sicurezza informatica che ha reso Kaspersky uno dei primi operatori riconosciuti in questo settore. E' quindi giunto il momento di creare una struttura in Italia che possa garantire a clienti e partner un supporto locale adeguato, questo è il principio di un futuro che riteniamo, come la nostra storia passata, di successo”

Per ulteriori informazioni: Kaspersky Lab.



2 commenti a "Kaspersky Lab annuncia l'apertura del nuovo local office in Italia":
webmaster webmaster il 12 Giugno 08 @ 19:01 pm

che anche le grosse ditte internazionali si sitano comincianod a rendere conto dell'italia?

Shinobi Shinobi il 13 Giugno 08 @ 16:28 pm

Si, si rendono conto di quanto gli italiani sono imbranati con il computer!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: