Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Dopo quasi otto anni di attività sul Web, pc-facile.com arriva sul mobile - news originale

Dopo quasi otto anni di attività sul Web, pc-facile.com arriva sul mobile

Condividi:         ale 9 03 Gennaio 08 @ 13:00 pm

A pc-facile.com abbiamo la certezza che il futuro sia mobile e vogliamo arrivare preparati all'appuntamento. Certo, non siamo ancora lì, il cellulare non ha ancora preso il sopravvento, ma la strada da percorrere è ancora lunga e noi vogliamo cominciare ad ambientarci.

Così, dopo mesi di lavoro per separare il codice dalla grafica, abbiamo potuto creare un design con caratteristiche specifiche per gli apparecchi mobile dando la possibilità a tutti i nostri utenti di raggiungerci anche quando non sono davanti a un PC.

Vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo dell'informatica? Vuoi seguire la discussione sul forum? O vuoi sapere qual'è l'ultimo software recensito? Adesso potrai farlo quando vuoi e dove vuoi. http://pc-facile.mobi

Vedi anche la news relativa a Kipapa.mobi.

* Un ringraziamento particolare agli amici di Intertraders che ci hanno voluto augurare "Buona Fortuna" creando questa piccola immagine appostamente per noi :-)


News correlate a "Dopo quasi otto anni di attività sul Web, pc-facile.com arriva sul mobile":


9 commenti a "Dopo quasi otto anni di attività sul Web, pc-facile.com arriva sul mobile":
Anonimo Anonimo il 03 Gennaio 08 @ 16:12 pm

qualc'uno l'aveva già notato da un po' :D

Alfio Alfio il 05 Gennaio 08 @ 02:03 am

La vostra iniziativa è lodevole ma come tante altre deve fare i conti con operatori mobili che fanno pagare la connettività mobile a peso d'oro.
Ciao

Dylan666 Dylan666 il 05 Gennaio 08 @ 02:55 am

Come dice il WM, intanto che la navigazione sul telefonino si rende più accessibile come costi (sia dell'hardware che della connessione) noi cominciamo a muovere i primi passi nel mondo del mobile... così quando sarà diffuso non dovremo fare tutto da capo dall'oggi al domani :D

webmaster webmaster il 05 Gennaio 08 @ 12:00 pm

alfio, sono convinto che le flat per cellulari sono in arrivo anche in italia. se non mi sbaglio ci sono già in paes come olanda e germania. certo noi non siamo così avanti e i nostri operatori sono dei veri e propri monopoli, ma non sarei sorpreso se già quest'anno uscissero le prime (semi-convenienti) flat.

Alfio Alfio il 05 Gennaio 08 @ 15:14 pm

Non che io voglia essere pessimista ma prendo spunto del winmax dove potrebbe accorciare le distanze del digital divide in molti comuni di provincia e non solo.
Come hai detto il "Monopolio" uccide le belle iniziative come la vostra.
Comunque sorvolando la news o sempre seguito il vostro sito che ritengo leale ed onesto.
Continuate cosi' e grazie per avermi fatto muovere i primi passi con windows anche se oggi lotto nel mio piccolo all'espansione dell'open source e naturalmente di Linux.
Ciao

webmaster webmaster il 06 Gennaio 08 @ 11:30 am

alfio, io sono certo che ill futuro sia mobile anche se non nel modo in cui intendiamo mobile oggi. sto cercando di portarmi avanti e di dare la possibilità alle persone che sono già avanti di accedere a pcf come meglio preferiscono.

Anonimo Anonimo il 06 Gennaio 08 @ 23:03 pm

ci sono già offerte flat, con 8 / 9 euro mensili ci si portano a casa abbastanza mega di traffico da poter navigare tranquillamente.
Io conosco l'offerta di un solo operatore, quella che uso io, se volete ve la scrivo (sembrerebbe spam praticamente) ma vi basta fare un giro per i siti degli operatori per trovarle da voi.
Ciao.

webmaster webmaster il 07 Gennaio 08 @ 13:46 pm

ci sono già offerte flat, con 8 / 9 euro mensili ci si portano a casa abbastanza mega di traffico da poter navigare tranquillamente.mi fa piacere rimanere stupito da queste cose. sì, indicaci chi è che ha queste flat in italia per favore

Anonimo Anonimo il 07 Gennaio 08 @ 16:02 pm

Wind offre a 8 euro mensili 500 mega di traffico, io uso questa.
L'offerta si chiama "mega 1500" (perchè il traffico te lo mostrano in costo cioè 1500 euro che sono appunto circa 500 mega).
Credo d'aver sentito qualcosa di simile da parte di altri operatori ma nn ne conosco i dettagli.
Buona navigazione mobile :D

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: