Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Dialer, Telecom cancella tutto

Condividi:         Nikk 28 Gennaio 05 @ 11:00 am

L'azienda ha stretto un accordo con le associazioni dei consumatori che porterà all'azzeramento del debito per chi ha denunciato truffe sui numeri 709.

Superato il momento più drammatico nella diffusione dei dialer gonfiabolletta e chiarite le necessità degli utenti assieme alle associazioni dei consumatori, Telecom Italia ha annunciato che sarà possibile, in certe condizioni, procedere all'azzeramento del debito accumulato a causa dei software di connessione automatica ai numeri 709.

In una nota Telecom ha spiegato che si tratta di una decisione che va incontro alle richieste di numerose associazioni che avevano preso in carico i molti problemi causati agli utenti dai dialer gonfiabolletta, un fenomeno che ha peraltro interessato anche altri paesi europei, come la Spagna e il Regno Unito.

Il protocollo d'intesa firmato da Telecom con i consumatori "stabilisce - spiega Telecom - nuove modalità operative per il traffico generato su numerazioni 709 per tutti coloro che, usufruendo della procedura straordinaria adottata a suo tempo da Telecom Italia, hanno ottenuto la sospensione del pagamento dopo aver presentato denuncia penale"....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: