News: tutti i segreti di Internet

BSA, nove italiani su cento conoscono le norme antipirateria

Condividi:         dany 08 Giugno 05 @ 21:00 pm

L'associazione dei produttori di software commerciale plaude all'iniziativa promossa da MiBAC e OMPI per la Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale.

Presentati i risultati della ricerca condotta dall'ISPO di Renato Mannheimer: nell'educazione del pubblico ampio spazio di collaborazione fra associazioni private e Istituzioni.

MILANO - "Con l'organizzazione della Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale, il MiBAC e i Ministri intervenuti alla tavola rotonda moderata da Bruno Vespa ci hanno dato un importante segno di sensibilità nei confronti di questo tema, sempre più cruciale per lo sviluppo economico e la competitività internazionale del nostro paese", commenta Umberto Paolucci (Vice President Microsoft Corporation), nell'occasione portavoce di BSA (Business Software Alliance).

"Ci auguriamo che quest'impegno conduca verso una collaborazione sempre più stretta fra Associazioni ed Istituzioni: la ricerca presentata dimostra che su queste tematiche è ancora indispensabile una capillare opera di sensibilizzazione del pubblico, con particolare attenzione ai giovani".

continua news tratta da studiocelentano.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: