News: tutti i segreti di Internet

BlackBerry Messenger 7 beta con chiamata vocale

Condividi:         webmaster 16 Novembre 12 @ 11:00 am

Una nuova versione beta di BlackBerry Messenger 7 introduce la possibilità di effettuare chiamate VoIP verso i propri contatti quando si è connessi a una rete Wi-Fi.

Blackberry 10 verrà ufficialmente annunciato il prossimo 30 gennaio, ma nel frattempo RIM in attesa dell'importante evento rende disponibile una nuova versione di BlackBerry Messenger, la soluzione software che permette agli utenti RIM di comunicare in modo testuale tra loro. Con la nuova versione 7 di BBM al momento in fase di beta test pubblico oltre alla semplice messaggistica, sarà possibile attivare un collegamento VoIP con uno dei propri contatti quando si è connessi a una rete Wi-Fi.

La possibilità di attivare anche un collegamento vocale viene notificato da una nuova icona che compare a fianco del nome del contatto. Inoltre viene garantito il multitasking, quindi una volta che è stata attivata una chiamata vocale sarà possibile passare a altre applicazioni; viene anche garantita piena compatibilità a auricolari Bluetooth e periferiche simili...



Continua a leggere questa notizia su hwfiles.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: