Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Bad Piggies: il sequel di Angry Birds - news originale

Bad Piggies: il sequel di Angry Birds

Condividi:         ElisaMenozzi 1 05 Settembre 12 @ 12:16 pm

Bad Piggies: il sequel di Angry Birds

Rovio, azienda produttrice dell'amatissimo Angry Birds, ha annunciato Bad Piggies, il nuovo gioco che verrà lanciato il 27 Settembre e che cercherà di bissare l'enorme successo del suo predecessore.

Questa volta i protagonisti non sono uccellini arrabbiati bensì maialini verdi: Petri Järvilethto, uno dei manager di Rovio, precisa che stavolta non ci saranno catapulte sullo schermo, bensì che ci si muoverà secondo la prospettiva visuale dei maialini. Anche il gameplay dovrebbe essere completamente diverso da quello a cui eravamo abituati, "una rivoluzione della giocabilità" secondo le parole del portavoce.

Dal lancio alla fine del 2009 Angry Birds, nelle sue diverse versioni, è stato downlodato più di un miliardo di volte. Ravio solo lo scorso anno ha incassato grazie al suo prodotto di punta più di 75 milioni di euro. Dopo il lancio poco fortunato di altri giochi, i risultati del 2012 hanno spinto l'azienda finlandese a cercare con urgenza un nuovo prodotto capace di creare una nuova ondata di download.




Un commento a "Bad Piggies: il sequel di Angry Birds":
maxmula maxmula il 06 Settembre 12 @ 11:06 am

Un autore di libri sosteneva, qualche tempo fa, che se il precedente volume ha avuto un buon successo, inizialmente si verificherà la stessa cosa anche per quello in uscita, anche se non è altrettanto valido: questo perchè il lettore compra il nuovo libro sulla fiducia e solo in un secondo tempo il passaparola tra i lettori farà decollare la nuova opera oppure l'affosserà.

Visto il successo di Angry Birds possiamo quindi stare certi che il nuovo gioco sarà un successone immediato, solo per l'aspettativa dei giocatori! Se poi durerà, beh, dipende dagli autori...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: