News: tutti i segreti di Internet
Dopo Angry Birds: Amazing Alex! - news originale

Dopo Angry Birds: Amazing Alex!

Condividi:         webmaster 13 Luglio 12 @ 06:00 am



Rovio, i produttori di Angry Birds, hanno pubblicato ieri Amazing Alex, il loro primo gioco pubblicato dopo il successo degli uccelli e dei maiali. Si tratta di un 100 livelli in cui, in puro stile Angry Birds, si usano le regole della fisica per far rimbalzare, saltare e carambolare vari oggetti per creare il caos e passare il livello.

Rovio sta cercando di giustificare la sua prossima quotazione in borsa da $9 miliardi, ma considerando la somiglianza dei due giochi e il fatto che Amazing Alex sia un semplice rebranding di Casey's Contraptions, un gioco di cui Rovio ha acquistato i diritti quest'anno, non sono sicuro l'obiettivo sarà raggiunto.

Come nel gioco originale, anche in Amazing Alex, sarà possibile disegnare i propri livelli e condividerli con altri giocatori: forse una delle features più accattivanti del gioco.

L'ironia è che se Rovio venisse quotata a $9 miliardi, avrebbe un valore superiore a quello di Nokia, ovvero i giochi varrebbero più dell'hardware su cui girano.

Amazing Alex è al momento disponibile su iPhone, iPad e Android, ma sarà presto anche disponibile su Windows e Mac. Almeno per Android ho trovato la versione free, ma magari esiste una versione free anche per iOS. Qualcuno l'ha trovata, per caso?



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: