Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Asus: nuovo Lcd da 22" con inserti in pelle

Condividi:         ale 2 18 Settembre 08 @ 15:00 pm

Asus presenta l'LS221H, il nuovo display LCD ultra-slim da 22” espressamente concepito per chi ricerca performance ed eleganza.

Grazie ai soli 45 millimetri di spessore, alle linee pulite, agli angoli smussati ed alla cornice di vetro esterna unita armoniosamente allo chassis nero lucido, ASUS LS221H sembra più un vero e proprio oggetto artistico che un display; il particolare rivestimento in vera pelle utilizzato nella parte bassa del pannello dona, inoltre, un ulteriore tocco di raffinatezza e calore.

Il nuovo ASUS LS221H si distingue anche per il pannello con vetro a taglio di diamante (con un livello di durezza di 9H), in grado di proteggere lo schermo da eventuali danni da urti accidentali e da contatto con sostanze nocive: il potere antiriflettente di questo vetro garantisce immagini particolarmente nitide e colori vivaci. 45 millimetri di spessore, linee pulite, angoli smussati, cornice di vetro esterna unita allo chassis nero lucido, particolare rivestimento in vera pelle utilizzato nella parte bassa del pannello, dinamici effetti di luce della tecnologia Light-in-Motion creati dai LED integrati nella base del monitor e all’ingresso HDMI per il collegamento di dispositivi multimediali.

Troverete inoltre l'ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR), che garantisce un rapporto di contrasto pari a 4000:1 e un tempo di risposta di 2 millesimi di secondo, assicurando elevata qualità video con immagini nitide, vivaci e senza ombre, e la funzionalità “Aspect Control”, che permette di scegliere il tipo di visualizzazione tra le modalità Full e 4:3. ASUS Splendid Video Intelligence Technology è invece in grado di rilevare la tipologia delle applicazioni video per ottimizzare la resa delle immagini. Oltre a poter scegliere tra cinque diverse modalità video, si possono selezionare perfino tre tonalità della pelle e cinque gradi di temperatura del colore, ottenendo così la visualizzazione più adatta ad ogni esigenza.



Specifiche tecniche:

- Risoluzione massima 1680x1050 WSXGA+
- Tempo di risposta (gray-to-gray) 2 ms
- ASCR (ASUS Smart Contrast Ratio) 4000:1
- Colori 16.7 millioni
- Luminosità 300 nits
- Angolo di visuale 170° (H) / 160° (V)
- Protezione pannello 9H hardness
- Splendid™ Video Intelligence Technology
- 5 modalità video e 3 tonalità pelle
- Input: D-sub, HDMI
- Garanzia sistema e pannello 3 anni
- Garanzia “Zero Bright Dot” 1 anno


Il nuovo display ASUS LS221H è immediatamente disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 329 Euro IVA inclusa. - Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



2 commenti a "Asus: nuovo Lcd da 22" con inserti in pelle":
pjfry pjfry il 18 Settembre 08 @ 17:37 pm

no dai gli inserti in pelle nooooooooo

zendune zendune il 18 Settembre 08 @ 18:02 pm

Perchè scusa ?
Dopo i notebook in bamboo, ora gli schermi in pelle... mi preoccupa un po' il domani però :D

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: