Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nuovi LCD Widescreen firmati Asus

Condividi:         ale 05 Dicembre 07 @ 12:30 pm

Nuovi LCD Widescreen firmati Asus

ASUS amplia la propria gamma di display introducendo ASUS VW198S, tra i primi LCD widescreen da 19 pollici al mondo con risoluzione di ben 1680x1050, e due nuovi modelli da 20 e 22 pollici. Tutte e tre le nuove proposte di casa ASUS sono widescreen, certificate Windows Vista™ Premium e si caratterizzano per il design ricercato e l’elevata qualità d’immagine.

ASUSTeK presenta i nuovi display LCD ASUS VW198S, ASUS VW202S e ASUS VW222.
Tra i primissimi LCD widescreen da 19” con risoluzione 1680x1050 (WSXGA+), ossia quella raccomandata da Microsoft® per Windows Vista, ASUS VW198S offre una nitidezza e una qualità d’immagine non comuni su display di questo formato. La nuova proposta di casa ASUS vanta un ampio angolo di visuale, un tempo di risposta di appena 5 ms, una luminosità di 300 nits e un’elevata fluidità delle immagini.


L’innovativa tecnologia ASCR (ASUS Smart Contrast Ratio Technology) garantisce poi un alto contrast ratio pari a 3000:1, che può essere dinamicamente regolato per assicurare immagini ancor più nitide e stereoscopiche, mentre i due speaker integrati regalano una buona qualità audio, senza la necessità di collegare casse esterne.
Certificato per Windows Vista Premium, ASUS VW198S è in grado di inserirsi armoniosamente in qualsiasi ambiente grazie al design lineare e raffinato. La superficie lucida, gli angoli smussati ed i tasti frontali di colore argento rendono, infatti, particolarmente elegante questo nuovo display, mentre la base circolare staccabile permette di montarlo anche a parete ed il pratico porta cavi consente di tenere in ordine i fili.

ASUS VW198S è equipaggiato, inoltre, con l’esclusiva tecnologia Splendid Video Intelligence, in grado di rilevare la tipologia delle applicazioni video per ottimizzare la resa delle immagini. Oltre alla possibilità di scegliere tra le cinque diverse modalità (Standard, Game, Panorami, Immagini notturne e Scene teatrali), ASUS Splendid Video Intelligence consente persino di selezionare tre differenti tonalità della pelle, per ottenere la miglior qualità visiva a seconda della situazione.

Oltre alla nuova soluzione da 19”, la Multinazionale presenta anche due modelli widescreen da 22” e 20”, ASUS VW222 e ASUS VW202S, caratterizzate anch’esse da risoluzione WSXGA+ ed un design particolarmente ricercato. Anche queste proposte, come ASUS VW198S, sono certificate Windows Vista Premium.

Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.
I nuovi LCD di casa ASUS saranno disponibili dal mese di Dicembre con prezzi al pubblico a partire da 199 euro IVA inclusa per il modello ASUS VW198S. Maggiori informazioni sul sito www.asus.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: