News: tutti i segreti di Internet

Asus Eee PC con Windows XP in Italia!

Condividi:         dany 27 Aprile 08 @ 19:00 pm

Da metà Maggio la famiglia Eee PC si arricchisce di un nuovo modello equipaggiato con sistema operativo di casa Microsoft. Disponibile in quattro diverse tonalità di colore, questa nuova proposta firmata ASUS avrà incluso nella confezione anche un mouse coordinato.

La famiglia Eee PC non termina, quindi, di stupire e, forte dell’incredibile successo ottenuto finora, si amplia con l’arrivo del modello Eee PC 701 con sistema operativo Microsoft Windows XP Home, che si andrà ad affiancare alla versione attualmente disponibile.

Questa nuova proposta, che nasce per soddisfare le richieste di tutti coloro che non vogliono rinunciare alla classica interfaccia a finestre, nonché all'installazione ed utilizzo di tutti i propri programmi preferiti, mantiene comunque inalterate tutte le peculiarità della versione già sul mercato. Tra queste l’apprezzato Solid-State Disk, un’innovativa memoria di massa allo stato solido che contribuisce a rendere particolarmente veloce, leggero e resistente agli urti l’Eee PC.


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: