News: tutti i segreti di Internet

EEE Pc sbarca sulle spiagge della riviera ligure

Condividi:         ale 30 Giugno 08 @ 14:20 pm

Asus annuncia di aver stretto una partnership con il Consorzio Stabilimenti Balneari di Imperia, grazie alla quale durante i prossimi mesi della stagione estiva sarà possibile disporre del famoso Eee PC sulla spiaggia per navigare su Internet in modalità wireless anche in riva al mare.

Il rivoluzionario n@tbook Eee PC di ASUS, che ha letteralmente conquistato il pubblico a livello mondiale, sbarca, quindi, su alcune spiagge del Ponente Ligure, pronto a divertire e intrattenere i turisti in vacanza, che potranno essere “online” anche a pochi passi dal mare. Grazie alla sua estrema compattezza, al peso di appena 900 grammi e alla massima semplicità d'utilizzo, infatti, Eee PC è perfetto per essere facilmente portato in spiaggia e utilizzato anche sotto l'ombrellone. A questo si aggiunge l'elevata robustezza assicurata dall'utilizzo di materiali e soluzioni tecnologiche innovative, in grado di renderlo particolarmente resistente in caso di urti e graffi.

Gli Eee PC 701, che saranno messi gratuitamente a disposizione dagli stabilimenti balneari di Imperia coinvolti nel progetto, garantiranno la possibilità a chi non può fare a meno di lavorare anche in villeggiatura di rimanere in contatto con l'ufficio e di inviare ad amici e conoscenti le foto delle proprie vacanze direttamente dalla spiaggia. Sarà, inoltre possibile anche sfruttare le ampie possibilità di svago e intrattenimento digitale offerte dagli Eee PC, tra cui ascoltare musica, vedere video, film, foto, navigare su Internet, visitare i propri blog preferiti e video chattare, mentre ci si rilassa comodamente sotto il proprio ombrellone.

Maggiori informazioni su Eee PC su sito www.asus.it.
Maggiori informazioni sul servizio sul sito www.imperiaspiagge.it.


News correlate a "EEE Pc sbarca sulle spiagge della riviera ligure":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: