News: tutti i segreti di Internet

Apple ufficializza il dual boot con XP

Condividi:         ale 1 07 Aprile 06 @ 17:00 pm

Apple ufficializza il dual boot con XP

Lo aspettavamo. È arrivato. Parlo del primo vero passo di Apple verso la conquista del mercato finora saldamente in mano ai produttori di PC e alla rivale Microsoft.

Da oggi è infatti disponibile la prima public beta release di Boot Camp, un software realizzato dagli stessi programmatori di Cupertino grazie al quale è possibile installare facilmente anche Windows XP sui computer con la Mela. È il vero miracolo della piattaforma hardware Mactel, perchè la convivenza tra i due sistemi operativi non sarà più dovuta a una semplice "emulazione" ma a un Dual Boot in piena regola...


...continua la lettura di questa notizia
Blogs4biz.info autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Apple ufficializza il dual boot con XP":
dany dany il 06 Aprile 06 @ 12:28 pm

Apple Boot Camp: Windows gira su Mac

Apple ha annunciato Boot Camp la beta pubblica del software che permette ai Mac basati su architettura Intel di far girare Windows XP.

Già disponibile per il download, Boot Camp consente agli utenti che hanno un CD di installazione di Microsoft Windows XP di installare questo sistema operativo su un Mac basato su architettura Intel, e, una volta completata l’installazione, di riavviare il proprio computer per far girare Mac OS X o Windows XP. Boot Camp sarà una delle funzionalità di “Leopard,” la prossima versione del sistema operativo Mac OS X di Apple, di cui verrà data una preview alla Worldwide Developer Conference di Apple in agosto.


... continua la lettura di questa notizia
Pcself.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: