Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Apple TV, ecco perché a Cupertino serve un televisore vero e proprio

Condividi:         webmaster 11 Dicembre 12 @ 17:00 pm

Se reinventasse il televisore, Apple avrebbe uno strumento per entrare nelle case degli utenti e consolidare il loro legame agli apparecchi con la mela.

Quanto tempo è che sentiamo parlare di una fantomatica, irrinunciabile Apple TV? Quante volte, negli ultimi anni, siamo arrivati a credere che nei salotti degli utenti Apple il focolare domestico sarebbe stato sostituito da un televisore ultrapiatto con la voce di Siri? Abbiamo sentito gridare così tante volte "al lupo, al lupo" che quando lo scorso agosto è trapelata la notizia secondo cui Apple stava trattando con i vari cable network americani con l'idea di trasformare l'attuale AppleTV in un set-top box per la televisione via cavo , non ci si è sorpresi più di tanto.

Il fermento che era montato attorno alla reinvenzione della televisione made in Cupertino si è dunque abbassato fino a raggiungere il livello dei rumors di seconda categoria. Finché, negli ultimi giorni, due importanti analisti e, in parte, lo stesso Tim Cook hanno riportato tutto sul tavolo: Apple non abbandonerà l'idea di un televisore con la mela, semplicemente perché ne ha bisogno...



Continua a leggere questa notizia su mytech.panorama.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: