News: tutti i segreti di Internet

Apple iPhone 5, in foto la logic board

Condividi:         webmaster 15 Agosto 12 @ 09:00 am

Abbiamo già avuto modo di vedere alcui dettagli del prossimo iPhone, come il pannello frontale, l'alloggio per la SIM e perfino il suo cablaggio. Perché non completare il quadro con quello che potrebbe essere la scheda madre del dispositivo?

Oggi arrivano nuove immagini relative all’iPhone 5, che non confermano o smentiscono i principali rumor relativi alla prossima generazione di iPhone. Le foto trapelate mostrano la “logic board“, ossia quel componente hardware interno al dispositivo che ospita alcuni degli elementi più importanti per il funzionamento dello smartphone.

Come avrete notato, l'immagine è composta di due fotogrammi: il fotogramma di sinistra ci mostra la parte frontale e il fotogramma di destra ci mostra il retro della "logic board". Purtroppo, nella foto non riusciamo a capire quale sia il processore installato sul telefono, per cui l'immagine non svela piu'di tanto rispetto quello che già sappiamo. Il dubbio sulla presenza di un processore dual-core o quad-core ancora non è risolto...



Continua a leggere questa notizia su pianetacellulare.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: