News: tutti i segreti di Internet
AMD e Sogitec insieme per applicazioni grafiche 3D più realistiche - news originale

AMD e Sogitec insieme per applicazioni grafiche 3D più realistiche

Condividi:         ale 1 03 Dicembre 09 @ 09:27 am

AMD, in occasione della mostra Industry Simulation Training and Education Conference (I / ITSEC) che si tiene dal 30 novembre al 3 Dicembre a Orlando in Florida, annuncia che i suoi acceleratori grafici ATI Fire Pro S400 Synchronization Module e ATI FirePro V8750 hanno ricevuto la certificazione per il prodotto Sogitec Apogée 6 Image Generator di Sogitec Industries – provider leader nella simulazione e training.

I professionisti sono sempre più alla ricerca di soluzioni efficienti in grado di soddisfare le richieste di applicazioni video e 3D che rendano i training e le simulazioni più realistici grazie all’utilizzo dei processori grafici. L’utilizzo quindi di ATI FirePro S400 e ATI FirePro V8750 offre l'output su monitor multipli o videoproiettori per creare una tela virtuale fluida e i clienti potranno quindi acquistare un sistema all’avanguardia basato sulla combinazione delle tecnologie di AMD e Sogitec.

ATI FirePro S400 Synchronization Module è una scheda grafica singola che fornisce capacità framelock e sincronizzazione genlock per la trasmissione, l’editing video, la visualizzazione, per tutte le applicazioni di simulazione e per la sincronizzazione simultanea delle GPU.

Compatibile con la ATI FirePro V8750 e insieme al sistema Sogitec Apogée 6 Image Generator offrono vivide e realistiche immagini 3D come per esempio la simulazione di volo.


News correlate a "AMD e Sogitec insieme per applicazioni grafiche 3D più realistiche":


Un commento a "AMD e Sogitec insieme per applicazioni grafiche 3D più realistiche":
cammello cammello il 20 Settembre 10 @ 15:37 pm

ma dove stanno gli acceleratori per xp

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: