News: tutti i segreti di Internet
AMD presenta la scheda grafica ATI Radeon HD 4890 - news originale

AMD presenta la scheda grafica ATI Radeon HD 4890

Condividi:         ale 1 03 Aprile 09 @ 08:00 am

La nuova nata raggiunge l’elevata velocità di calcolo di 1,36 TeraFLOPS, integra memoria GDDR5 avanzata e fa segnare una velocità di clock del motore grafico prossima a 1GHz.


La scheda grafica ATI Radeon HD 4890 supporta i più recenti videogiochi DirectX 10.1 come Tom Clancy’s H.A.W.X di Ubisoft, BattleForge di Electronic Arts e Stormrise di SEGA, usciti sul mercato il mese scorso, oltre che di S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky di GSC Gameworld. Rispetto ai titoli DirectX 10, i videogiochi DirectX 10.1 hanno dimostrato superiori performance di gioco ed esperienza visiva.

Agli appassionati dell'overclocking la scheda ATI Radeon HD 4890 offre enormi potenzialità di tuning delle performance, mentre coloro che ricercano livelli di prestazioni ancora più elevati possono montare un massimo di quattro schede in un unico PC mediante la tecnologia ATI CrossFireX.

La scheda grafica ATI Radeon HD 4890 può anche accelerare la conversione di contenuti video standard e HD nei diversi formati utilizzati dai vari dispositivi elettronici di fascia consumer. Inoltre permette di fruire di contenuti digitali HD(5) con un'ottima fedeltà visiva. Grazie al supporto di HDMI, picture-in-picture e delle ultime tecnologie audio HD come il suono surround 7.1, la scheda grafica ATI Radeon HD 4890 permette di vivere un'esperienza di home entertainment qualitativamente tra le migliori.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.amd.com.



Un commento a "AMD presenta la scheda grafica ATI Radeon HD 4890":
Sara Sara il 15 Agosto 10 @ 15:02 pm

Chi
è alla ricerca del perfetto pilota, che dovrebbe guardare al lato del
http://www.driver-downloa ... yp-scheda-grafica-25.html

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: