Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Riuscirà Amazon a dare un bel morso alla mela? - news originale

Riuscirà Amazon a dare un bel morso alla mela?

Condividi:         ezechiel2517 1 27 Settembre 11 @ 09:00 am

La rivelazione al mondo intero è attesa per mercoledi prossimo. In quel giorno Amazon.com alzerà il sipario e farà il suo ingresso nel vulcanico mercato dei tablet PC. Secondo alcuni analisti potrebbe trattarsi del primo attacco reale al predominio di Apple in questo settore, la stessa Apple sembra essere preoccupata. Apple ha infatti ridotto del 25% gli ordini alla casa produttrice Taiwanese che produce gli iPad.

Secondo altri analisti, la politica aggressiva del prezzo di Kindle, il reader di e-book di Amazon, potrebbe ripetersi anche per il tablet PC rendendolo molto appetibile al grande pubblico.

Amazon non lascia trapelare nulla, rifiutandosi persino di ammetterne l'esistenza, ma l'attesa è quasi finita.

Apple ha venduto circa 29 milioni di iPad dall'Aprile 2010, quando è stato lanciato. Ma Amazon ha una posizione che potrebbe veramente spaventare Apple. Per la popolarità di Kindle e per l'ampio spettro di film, musica, gadget e altro per il quale Amazon è nota in tutto il mondo. Se il gadget è visto anche come un modo semplice e economico in grado di fornire un accesso privilegiato agli utenti per l'acquisto di questi oggetti, il debutto ha tutte le carte in regola per fare il botto. "Conoscendo Amazon, è molto verosimile aspettarsi un prezzo competitivissimo"


News correlate a "Riuscirà Amazon a dare un bel morso alla mela?":


Un commento a "Riuscirà Amazon a dare un bel morso alla mela?":
Anonimo Anonimo il 02 Ottobre 11 @ 21:01 pm

ben venga, la concorrenza fa sempre bene al portafoglio, e poi Apple, con la politica estremamente chiusa che pratica, mi sta proprio su quel coso.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: