Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Altesys entra nel mercato della videosorveglianza su IP

Condividi:         ale 23 Giugno 08 @ 09:00 am

Altesys amplia la propria offerta ed entra nel mercato della videosorveglianza su IP grazie alla nuova serie di telecamere professionali per uso interno VSV, studiata in tre diversi modelli: VSV100, VSV300 e VSV500.

Tutti i modelli possono essere configurati attraverso l’utilizzo di un Web Server integrato, e dispongono di un software per la gestione di 16 dispositivi contemporaneamente. La presenza di porte DI/DO garantisce una interconnessione molto veloce e un alto grado di compatibilità con altri sistemi di video sorveglianza preesistenti e/o con dispositivi di controllo remoto (dagli allarmi ai cancelli automatici).


La telecamera VSV100 con sensore CMOS da 1.3 Mpixel, può essere interfacciata a un qualsiasi centralino SIP compatibile per monitorare a distanza sia ambienti lavorativi che domestici. Inoltre, è dotata di un dispositivo per la rilevazione del rumore esterno e, collegata a un altoparlante, può essere utilizzata per effettuare comunicazioni bidirezionali.

Il modello VSV300 è un videocitofono in grado di avviare comunicazioni video in SIP. Ideale per le aziende, si presta anche come strumento di assistenza per anziani e disabili per monitorarne costantemente lo stato di salute. L’apparecchio è dotato di un’ottica fissa ad alta risoluzione da 1.3 Mpixel. Grazie alla tecnologia SIP, al microfono e all’altoparlante integrati, è possibile utilizzare il VSV300 anche come semplice telefono, con o senza video.

Rispetto ai due modelli precedenti, la telecamera VSV500 è stata progettata appositamente per la sorveglianza di grandi spazi, grazie soprattutto alla sua funzionalità brandeggiante che permette una visione a 360°. La telecamera dispone di una sensore ccd da 1.3 Mpixel e un’ottica con zoom 10x.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: