News: tutti i segreti di Internet

AIPSI annuncia seconda edizione di ISSA European Security Conference

Condividi:         ale 21 Maggio 07 @ 06:30 am

AIPSI - Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, capitolo italiano di ISSA, Information Systems Security Association, annuncia la seconda edizione di ISSA European Security Conference.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche per quest’anno AIPSI, il capitolo Italiano di ISSA, avrá il piacere di ospitare, a Roma il 6 Giugno 2007 la ISSA European Security Conference 2007, uno dei piu significativi eventi di information security in ambito Europeo.

Da segnalare fra gli interventi, due keynote (mattino e pomeriggio):

- Howard Schmidt, Presidente di ISSA International, nonché “Former White House Cyber Security Advisor” del presidente americano Bush nel 2002-2003.
- Antonio Amendola, Senior Advisor to the Secretary General of AGCOM, the Italian Communications Authority.

Durante l'intera giornata, rappresentanti di spicco di enti nazionali ed internazionali, utilizzatori, fornitori di tecnologie, analisti, istituzioni ed associazioni, si confronteranno su alcuni attuali argomenti di sicurezza.

La partecipazione è gratuita ma a numero limitato, e può essere richiesta ad AIPSI direttamente online al sito www.aipsi.org. Un'e-mail da parte della segreteria AIPSI confermerà l'iscrizione.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: